Scelte rapide:

Versione Beta


Sei in: home page › risultati ricerca


Risultati ricerca

Elenco dei risultati della ricerca per argomenti (TAGS) con 'Aiuti Regionali'

Potestà Fiscale Regionale e Sviluppo Locale. Vincoli e Opportunità del Diritto UE - Sarroch 28.06.2014

Immagine rappresentativa per: Potestà Fiscale Regionale e Sviluppo Locale.  Vincoli e Opportunità del Diritto UE - Sarroch 28.06.2014

L'ambizione degli organizzatori, in linea con la mission della piattaforma aiutidistato.org, è quella di far diventare l'evento il primo di una serie di incontri periodici. Un forum nei quali si possa dar vita a un vero e proprio laboratorio di normazione "compatibile", nel quale si esplorino, di concerto con le autorità regionali, nazionali comunitarie, le opportunità e i limiti di una fiscalità regionale orientata allo sviluppo.

La Commissione avvia un'indagine formale su aiuti di Stato che la Polonia intende concedere a Fiat Powertrain

Immagine rappresentativa per: La Commissione avvia un'indagine formale su aiuti di Stato che la Polonia intende concedere a Fiat Powertrain

Come previsto dalla normativa UE sugli aiuti di Stato, la Commissione europea ha avviato un'indagine formale sugli aiuti che la Polonia intende concedere al progetto del gruppo Fiat per la produzione in Slesia di una nuova generazione di motori a benzina. Tenuto conto delle quote di mercato e della capacità produttiva del gruppo, in questa fase la Commissione dubita che gli aiuti siano compatibili con gli orientamenti UE sugli aiuti a sostegno di grandi progetti di investimento. Con l'avvio dell'indagine formale, i terzi interessati possono presentare osservazioni sulla misura proposta, senza pregiudicare l'esito del procedimento.

Carta degli aiuti di Stato a finalità regionale 2007-2013 - Italia

Immagine rappresentativa per: Carta degli aiuti di Stato a finalità regionale 2007-2013 - Italia

Novembre 2007 - La Commissione Europea ha approvato la carta degli aiuti di Stato a finalità regionale 2007-2013, della quale l'11 aprile 2008 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale un corrigendum.